Una vita anticipazioni settimanali 12-16 novembre 2018
Notizie

Una vita anticipazioni settimanali 12-16 novembre 2018

Una vita continua ad emozionarci grazie alle sue storie intrigate ma anche piene di passione. La soap iberica, iniziata poco dopo Il segreto, sta portando a Mediaset la sua bella fetta di share. Vi ricordiamo che Una vita va in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 subito dopo Beautiful su Canale 5.

Una vita dove eravamo rimasti

Mauro promette a Teresa che se si riprenderà la porterà lontano da Acacias. Fabiana distrutta per la morte della figlia, scopre che Ursula è sposata con Jaime e l’accusa dell’omicidio di Cayetana. Nel frattempo Ursula è sempre più padrona di Acacias.

Lolita rivela alle amiche il motivo per cui non può avere una relazione con Antonito: una maledizione la perseguita. Simon viene convinto da Victor a uscire di casa per svagarsi ma incontra Adela che ha appena lasciato il convento. Arturo scopre che Felipe non è più in affari con Palacios. Elvira fa recapitare al colonnello un cilindro registrato in cui lo implora a farlo tornare dalla Turchia. Mauro e Teresa lasciano Acacias per sempre e iniziano una nuova vita.

Una vita trame dal 12 al 16 novembre 2018

L’appartamento di Cayetana è stato ristrutturato a opera del Patronato. I residenti scoprono con stupore che i nuovi inquilini sono Ursula e la sua famiglia acquisita, gli Alday. Ursula prende a servizio Carmen e invita subito le vicine per un tè. Mentre parlano sopraggiungono Samuel e Blanca; quest’ultima viene presentata da Ursula soltanto come fidanzata del figliastro. D’un tratto si avvertono i tremori di un terremoto.

Il terremoto non causa danni e gli abitanti di Acacias dopo lo spavento continuano a organizzare la processione Blanca sospetta che sua madre nasconda un segreto importante in una valigetta ed è decisa a scoprirlo. La giovane e Samuel sono molto vicini e i due si baciano per la prima volta.

Leonor e Pablo si preparano a partire per un viaggio e progettano di avere un figlio. Antonito dopo l’ennesimo rifiuto di Lolita decide di lasciare Acacias per sottrarsi alla furia di Don Arturo. Susana chiede a Simon che intenzioni abbia con Adela, ma lui la rassicura sostenendo che tra loro c’è solo una bella amicizia. Blanca entra in possesso di un mazzo di chiavi che potrebbe permetterle di aprire la valigetta. Prima di salire in casa, incontra Diego il fratello di Samuel e ne rimane visibilmente affascinata.

Il cercatore di pietre preziose Diego, fratello di Samuel, arriva ad Acacias e fa colpo subito su Blanca. Ursula vedendolo teme possa intralciare i suoi piani. Arturo svela a Ramon la truffa di Antonito e gli comunica di aver intenzione di sfidare a duello il ragazzo.

Dopo un duro confronto con il padre infuriato Antonito gli dice che accetterà la sfida. Mentre sta per iniziare la processione della Vergine dei Miracoli, c’è una nuova forte scossa di terremoto. Samuel si ferisce per salvare Blanca, Simon evita che un balcone cada in testa ad Arturo e Antonito salva Lolita. Pablo rimane schiacciato dal soffitto in casa del colonnello e chiede aiuto. Dalle scale si presenta Ursula, gongolante nel vederlo in quella situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *