Olivia Newton-John, smentite le sue gravi condizioni di salute
Da qualche ora sul web non si parla d’altro, con la notizia che è rimbalzata su tutti i media internazionali: ad Olivia Newton-John, celebre attrice protagonista di “Grease”, non resterebbero che poche settimane di vita talmente gravi sarebbero le sue condizioni di salute.
Ricordiamo che lo scorso anno alla star è stato diagnosticato un tumore alla base della colonna vertebrale, dopo averne già sconfitto uno al seno, poi diffusosi anche alla spalla.
«Non le restano molte settimane – si legge sui tabloid come Radaronline, Now to Love e Marie Claire-. Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni».
La notizia ha sconvolto tutti i suoi tantissimi fans, che le hanno inviato migliaia di messaggi di vicinanza e solidarietà, ma la situazione è veramente così drammatica?
Come riporta il Daily Mail, in queste ore è arrivato a smentire Michael Caprio, il manager che rappresenta l’attrice in America.
L’uomo ha definito l’indiscrezione: “Ridicola” e ha aggiunto: “Dovreste consultare fonti migliori anziché leggere i tabloid“.
Al momento invece Olivia Newton-John ha evitato di rilasciare dichiarazioni in proposito.