Brad Pitt continua a far sognare milioni di fan
In queste ore ha spento 56 candeline, ma chi gli darebbe del “nonnino”?
Mentre la maggior parte degli uomini a quest’età si accinge a diventare nonno, ed anzi molti lo sono già, Brad Pitt continua a far sospirare milioni di donne, che da decenni ormai lo considerano un sex symbol.
Certamente i lineamenti sono cambiati, ma non la sua espressività ed il suo sguardo capace di stendere letteralmente tutti, per non parlare del suo talento che negli anni è maturato sempre più, rendendolo uno degli attori più apprezzati a livello mondiale.
Certo la sua vita non è stata tutte rose e fiori, soprattutto a causa del suo problema con l’alcol che avrebbe avuto un ruolo determinante anche nella rottura con sua moglie Angelina Jolie, con cui ha vissuto dieci anni d’amore e avuto sei figli.
Ma ora nella sua vita ci sarebbe una incredibile novità: a distanza di molti anni ci sarebbe un ritorno di fiamma nientemeno che con Jennifer Aniston.
Era il 2005 quando Brad e Jennifer annunciarono la fine del loro matrimonio, ma oggi la Aniston ha voluto anche l’ex marito al party per i suoi cinquant’anni e lui ha accettato di buon grado di partecipare all’evento.
Una semplice bella amicizia tra ex coniugi o un incredibile ritorno come insinuano i più?
Al momento non è dato saperlo, anche se solo una settimana fa l’attore ha detto al New York Times di essere single, smentendo i tanti flirt sul suo conto. “Non so quante donne abbiano detto che ho frequentato negli ultimi due o tre anni” – aveva commentato – “Ma nessuna di queste storie è vera”.
foto@Wikimedia