Isola dei Famosi, l’inviato sarà Filippo Nardi
Nei giorni scorsi era stato svelato il cast dell’Isola dei famosi, il reality targato Mediaset che si appresta a prendere il via tra una manciata di giorni.
Era stata confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi ma permaneva il dubbio sull’inviato, dubbio che proprio in queste ore è stato sciolto: dopo la partecipazione come naufrago nell’edizione 2018, viene ufficializzato il ruolo di Filippo Nardi come inviato all’Isola dei Famosi 2019.
Ricordiamo che il suo curriculum televisivo nasce proprio nel segno del reality, con la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello.
L’ex gieffino quest’anno oltre ad essere l’inviato è anche il conduttore del format web Saranno Isolani, giunto alla seconda edizione.
Come fa sapere Tv Blog, la scelta delle opinioniste è invece ricaduta su Alda D’Eusanio e Alba Parietti, che promettono scintille, consce che non risparmieranno proprio nessuna critica per i naufraghi.
Ricordiamo che in naufraghi in partenza, come detto già annunciati nei giorni scorsi, sono Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia.
Il reality partirà il 24 gennaio ed andrà in onda di giovedì invece che di lunedì, per assecondare le mutate esigenze del palinsesto Mediaset.