Kate Middleton potrebbe veramente divorziare dal suo William?
In tutte le loro apparizioni pubbliche sono apparsi felici ed affiatati, genitori orgogliosi dei loro pargoli, sempre impeccabili e senza mai provocare alcun tipo di scandalo sulla loro famiglia.
Eppure, tra i ben informati, da troppo tempo ormai serpeggia un’incredibile indiscrezione: Kate Middleton e suo marito, il principe William, sarebbero talmente in crisi da pensare al divorzio.
Anche se pubblicamente non c’è mai stato alcuno screzio, secondo molti si tratterebbe solo di una messinscena, perché, lontano dai riflettori, i due sarebbero molto vicini a sancire la fine del loro matrimonio.
Lo scrittore inglese Andrew Morton, autore del romanzo William and Catherine, avrebbe addirittura affermato che William ignorerebbe la moglie, soprattutto in pubblico.
La Duchessa di Cambridge sarebbe ignorata dal marito e trattata come una serva. “Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, – si legge nel libro – più che come una fidanzata o una moglie”.
A quanto pare la crisi non è ancora scoppiata in pubblico perché Kate ci tiene a salvaguardare le apparenze e la serenità dei tre figlioletti George, Charlotte e Louis. Ma sarà veramente così? O si tratta di pettegolezzi senza alcun fondamento?