La Casa di Carta, in arrivo la quinta stagione
Netflix ha al suo attivo centinaia di serie differenti, capaci di accontentare anche il telespettatore più esigente, ma ce n’è una che può contare su numeri stratosferici: la Casa di Carta ha un seguito altissimo.
Ed ecco perché l’annuncio sta rimbalzando su tutti i media: Netflix annuncia la quinta e ultima parte de La Casa di Carta, creata da Alex Pina e prodotta da Vancouver Media per Netflix.
“Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”, fa sapere Pina.
Le riprese inizieranno il 3 agosto e si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo.
I protagonisti saranno quelli che abbiamo imparato ad amare: Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.
Grande novità saranno due nuovi volti: Miguel Ángel Silvestre, famoso per aver interpretato Lito nella serie di Netflix Sense8, e Patrick Criado.
Alex Pina non ha voluto rivelare dettagli sui ruoli che ricopriranno ma ha dato qualche indizio dicendo:” Cerchiamo sempre avversari carismatici, intelligenti e brillanti. In questo caso, proprio come accade nei film di guerra, cerchiamo anche personaggi la cui intelligenza possa essere all’altezza di quella del Professore”.