Tina Cipollari si sposerà il prossimo marzo?
Per tanti anni Tina Cipollari è stata felice accanto a suo marito Kiko Nalli, che oltre un decennio fa aveva conosciuto negli studi di Uomini e Donne e che, oltre alla stabilità affettiva, le ha regalato anche tre splendidi figli.
E proprio per loro, quando l’amore tra i due è finito, è rimasto il rispetto e l’affetto reciproco, tanto che hanno scelto di separarsi senza scandali e recriminazioni reciproche.
Dopo pochi mesi la vamp del programma di Maria De Filippi ha ritrovato l’amore accanto a Vincenzo Ferrara. Proprio nelle scorse settimane si era parlato insistentemente di una crisi tra i due, caldamente smentita dai diretti interessati.
Ma in queste ore il gossip imperante è un altro: secondo il settimanale Nuovo, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposeranno molto presto, addirittura a marzo, con delle nozze segrete che proprio l’opinionista sta organizzando in queste settimane di festa.
Sulla rivista si legge: “Tina va a nozze con il suo Vincenzo: Maria farai da testimone? La Cipollari aveva detto: ‘Vorrei pensarci bene’, ma il compagno ha trovato le parole giuste per convincerla. Ora sta organizzando le nozze segrete a marzo. E arriva pure la benedizione della De Filippi“.