Lun. Ago 10th, 2020

Halloween, George Clooney ammette: stavo a casa a cambiare pannolini

2 min read
Halloween, George Clooney ammette stavo a casa a cambiare pannolini

Per Halloween il premio come miglior papà andrà sicuramente a George Clooney

George Clooney avrà sicuramente il premio come miglior papà di questo Halloween.

L’attore e Amal Clooney, sono gli orgogliosi genitori di due gemelli Ella e Alexander, nati nel giugno 2017, da allora a quanto pare papà Clooney è diventato un provetto “cambia pannolini”.

George Clooney ha scherzato lo scorso fine settimana sul suo costume di Halloween, ha dichiarato infatti ad Entertainment Tonight: “La scorsa notte [gli amici intimi di Clooney, i cofondatori di Casamigos Rande Gerber e Cindy Crawford] erano vestiti da rock star, e io ero vestito da ragazzo che cambiava il pannolino ad un bambino.

Clooney si riferiva alla prima notte del favoloso spettacolo di Halloween di due notti di Casamigos, tenutosi all’Aria Resort & Casino di Las Vegas. In pratica l’attore era rimasto a casa con i gemelli mentre i suoi amici festeggiavano senza di lui.

L’attore aveva proseguito l’intervista commentando ironicamente: “Era un costume fantastico, oh, molto divertente, puoi immaginare il divertimento che ho avuto la scorsa notte

Niente paura però perché papà Clooney si è rifatto partecipando alla seconda notte di festeggiamenti con un costume di tutto rispetto, pilota di aerei di linea. Anche Gerber si è vestito da pilota, mentre Crawford era vestita da assistente di volo d’epoca.

Sempre secondo Entertainment Tonight, Gerber e Clooney hanno scherzato su tutta la tequila che hanno rimandato alla festa. Disse Gerber, “Ho un fegato piuttosto buono, tu?

Ma Halloween non è sempre stato scherzi di papà e costumi da pilota e colpi di tequila per Clooney.

Oh, ho messo dei costumi terribili, mi sono vestito come una confezione di latte con la faccia che spuntava da un lato che diceva ‘hai visto questo bambino ultimamente?’ È stato un brutto colpo“, ha ammesso,”ho fatto delle cose terribili, ma è stato 30 anni fa. Non posso essere ritenuto responsabile per questo.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.