Il segreto il ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia
Notizie

Il segreto il ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia

Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:20 su Canale 5 e il martedì sera in prime time alle ore 21:25 su Rete 4. Farà il suo ritorno nella soap un uomo che è stato molto pericoloso: stiamo parlando di Fernando Mesia ex marito di Maria, la figlia di Emilia e Alfonso. Scopriamo che cosa accadrà la prossima settimana che va dal 26 al 30 novembre 2018.

Il segreto: Dove eravamo rimasti

Dopo le parole toccanti di Emilia, Alfonso si impegna a riconquistarla, ma ogni tentativo sembra inutile. Saul riesce a far visita a Julieta in prigione e, grazie alla generosa donazione a parte dei paesani, ad assumere un avvocato. Carmelo cerca di far cambiare strategia a Severo consigliandogli di riavvicinarsi ad Irene chiedendole scusa.

I Miranar dopo il fallimento della loro iniziativa promozionale decidono di creare un album di figurine sulla storia della famiglia dell’emporio. Mauricio riceve un telegramma con notizie sulle indagini per la scomparsa di Nazaria. L’avvocato Reneses accetta la difesa di Julieta ma prima si fa raccontare tutta la verità.

Il Generale Ayala torna a Puente Viejo in abiti civili e getta tutto il paese nello scompiglio: il suo piano è provocare tutti gli abitanti per spingerli ad aggredirlo e per vedersi obbligato a difendersi e prendersi così la sua vendetta.

Alfonso, Marcela e Adela si chiedono come mai Emilia non abbia manifestato alcuna paura alla notizia del ritorno in paese del Generale. Quest’ultimo entra nella bottega di Fe e cinicamente la incita a reagire contro di lui; lei impugna il fucile datole da Mauricio ma per fortuna in quel momento arriva Tiburcio. Mauricio viene aggredito fisicamente dal Generale che gli fa intendere che Nazaria sia morta.

Il segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018

Julieta si trova agli arresti domiciliari e tutti i suoi amici vanno a farle visita. Hipolito e Gracia mettono in guardia Severo da un potenziale corteggiatore di Irene Perez de Ayala seduto ai tavoli della locanda provoca una furiosa reazione d Alfonso. Francisca chiede a Raimundo di raggiungerla in un posto a lui ignoto.

Il Generale continua a provocare Alfonso e la sua famiglia. Emilia continua a esercitarsi con i coltelli. Alfonso scopre la verità su quello che è accaduto ad Emilia in prigionia. Preso dal senso di colpa le chiede perdono. Mauricio reagisce male all’arrivo di Fernando alla villa soprattutto non capisce perché Raimundo ordini sia a lui che a Prudencio di obbedirgli come se fosse Francisca. Matias teme che i genitori stiano complottando per eliminare Ayala e chiede al nonno di indagare.

Severo si è reso conto di tenere molto a Irene e si ingelosisce appena la vede con un altro. Raimundo non riesce a distogliere Alfonso ed Emilia dai loro piani. Carmelo chiede a Meliton di sorvegliare i movimenti di Alfonso ed Emilia perché hanno paura che possano cedere alle provocazioni di Perrez de Ayala. Fernando offre a Raimundo il suo aiuto per mettere fuori gioco il Generale. Emilia seduce Perrez e gli da’ appuntamento in un luogo isolato.

Nel frattempo Matias è certo che i suoi genitori stiano per attuare la loro vendetta contro il Generale. Carmelo rimprovera Severo per non aver rivelato i suoi sentimenti a Irene causandone la partenza dal Paese. Prudencio va a casa di Julieta e le offre di nuovo il suo aiuto, ponendo però delle condizioni. Julieta rifiuta.

Lavora presso UMBRELA CORPORATION e Akiré a Roma Est. Precedentemente: Networker, ha studiato da analista contabile presso carlo moneta, vive a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *