Loredana Bertè fa l’autostop per raggiungere Albano
Dopo aver fatto tanto parlare di sé, soprattutto per la sua burrascosa vita privata ed i suoi colpi di testa, Loredana Bertè è tornata negli ultimi mesi a cantare e la sua passione più grande le continua a riservare grandi soddisfazioni.
Quando ha un microfono tra le mani, Loredana è un talento senza pari ed il suo tour attuale, seguitissimo, lo sta confermando.
La Bertè il 16 agosto è attesa in Toscana, in seguito sarà a Verona, Milano, Modena e Palermo. Il 24 settembre prossimo è l’ultima data prevista che si terrà a Lugano.
In questi giorni ha però avuto del tempo libero ed ha deciso di passarlo a Cellino San Marco, ospite nella tenuta del suo amico Albano.
Peccato che, a quanto pare, non si è organizzata bene con gli spostamenti, tato da dover fare l’autostop per raggiungere la sua meta.
Lo ha testimoniato lei stessa con un video sui social: “Sono vicina alla Tenuta di Albano – spiega nella clip -. Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare. Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina, sarà quella di Albano che mi viene a prendere?”.
Per fortuna alla fine è riuscita a risolvere la sua disavventura, anche se non si sa come abbia trovato un passaggio e chi l’ha scarrozzata fino a Cellino.
La conferma sempre sui social, dove si vede una foto postata in cui sorride insieme ad Al Bano: “Grazie, è un posto stupendo”, ha commentato l’artista.