Novembre 22, 2024

Tiziano Ferro sarà graditissimo ospite a Sanremo

Tiziano Ferro sara graditissimo ospite a Sanremo

Mancano ancora due mesi alla kermesse canora più famosa d’Italia, ma le indiscrezioni arrivano serrate, per scoprire il parterre di cantanti che si esibiranno, ma soprattutto gli sopiti, nazionali ed internazionali, che allieteranno le serate con la loro presenza.

Ed in queste ore è stata ufficializzata una graditissima presenza: Tiziano Ferro affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2020, presenziando sul palco dell’Ariston per tutte e cinque le serate.

Non è ancora chiaro che cosa farà esattamente il cantante di Latina a Sanremo, se affiancherà Amadeus alla conduzione o se si limiterà a interventi canori singoli, ma è la prima presenza confermata, e non è certo cosa da poco.

Ad ufficializzarlo è stato proprio Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, nell’incontro con la stampa dopo la finalissima di Sanremo Giovani.

Nello stesso incontro i giornalisti hanno insistito per conoscere anche qualche nome femminile, ma il conduttore non ha voluto rivelare nulla:

«Mi piacerebbe averne tante, anche più di dieci. La mia idea è di averne almeno due a sera: di diversa età, di diversa provenienza, per raccontare storie che rappresentino le donne. Ma tanto due o dieci la polemica a Sanremo ci sarà sempre: anzi, se non ci fosse, penserei di aver fatto un festival inutile». 

foto@Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.