I Simpson chiuderanno i battenti?
Qualsiasi sia la vostra età, avrete senza dubbio visto una puntata dei Simpson: sono, del resto, una delle serie animate non solo più famose ma anche più longeve al mondo.
E se fosse arrivato il tempo di chiudere i battenti?
La notizia è esplosa in queste ore come una bomba: sebbene I Simpson sono in onda da una trentina d’anni e si sono aggiudicati un rinnovo che li porterà fino alla 32esima stagione, ovvero fino al 2021, secondo Danny Elfman, uno dei più importanti compositori delle musiche dei film e delle serie americane, molto presto si potrebbe decidere di non produrli più.
Nello specifico, Elfman si è lasciato sfuggire un’indiscrezione quando gli è stato chiesto se davvero la serie animata non è più ai livelli di un tempo: “Beh, da quello che ho sentito sta per concludersi. Quindi vedrà la fine anche questa discussione”, ha dichiarato.
Mentre già il panico si diffondeva tra i tantissimi fans, il produttore della serie Al Jean ha condiviso su Twitter la notizia del Guardian che riportava l’indiscrezione, dichiarando che questa non corrisponde a verità.
Parlando poi con “Metro”, ha aggiunto: “Con tutto il rispetto per Elfman, ma stiamo producendo la stagione 32 che partirà il prossimo anno, e non ci sono piani per fermarci dopo di quella”.