Tenet: Hugh Jackman condivide il suo giudizio su Twitter
Dopo innumerevoli ritardi e incertezze sulla sua data di uscita, Tenet è finalmente arrivato nelle sale. È uscito per la prima volta nei cinema internazionali prima di arrivare anche negli Stati Uniti.
Con Tenet finalmente uscito, ci sono state molte persone che hanno voluto esprimere la loro opinione sul film . Quindi, dopo aver visto le ultime novità di Christopher Nolan sul grande schermo, Hugh Jackman si è rivolto ai social media per condividere alcuni dei suoi pensieri.
Davvero strabiliante. Tenet è stato a lungo promosso come un must-see nei cinema con il regista Christopher Nolan che elogia questo come l’esperienza più grande rispetto a tutti i suoi altri film. Detto questo, gli attuali eventi globali hanno ostacolato la capacità delle persone di andare a vederlo nei cinema.
Hugh Jackman non è l’unica grande star a recarsi al cinema per vedere Tenet . Alla fine di agosto è stato rivelato da Tom Cruise sui suoi social media che si è mascherato, ha preso un taxi per Londra e si è diretto verso lo schermo IMAX per guardare Tenet, cosa che successivamente ha soddisfatto la star di Tenet John David Washington . E, non a caso, Tom Cruise ha detto che “lo adorava“.
Ovviamente, Hugh Jackman e Christopher Nolan hanno alcune cose in comune con il loro lavoro. Per uno, hanno lavorato insieme in passato. È passato un po ‘di tempo, Hugh Jackman ha interpretato Robert Angier nel film del 2006 The Prestige , un film su due maghi che fanno del loro scontro sul palco, l’unica ragione di vita.
Ovviamente, entrambi gli artisti stavano lavorando a grandi franchise di supereroi nello stesso periodo. Hugh Jackman stava lavorando a The Wolverine e X-Men: Days of Future Past più o meno nello stesso periodo di The Dark Knight Rises. Hugh Jackman e Christopher Nolan, almeno per ora, sono passati dal fare film di supereroi.